• Ministero dell’istruzione e del merito
  • Accedi ai servizi
    • Accedi ai servizi
    • Manuale di accesso
    • Video tutorial
  • Accedi ai servizi
    • Accedi ai servizi
    • Manuale di accesso
    • Video tutorial
Coesione.svg
  • Programma nazionale
    • Programma 21-27
    • Struttura del programma
    • CDS e diritti
    • Valutazione
    • Esperienze significative
  • Calendario
  • Avvisi
  • Comunicazione
    • Eventi
    • Notizie
    • Informazione e Pubblicità
  • Dati
    • Beneficiari
    • Open Data
    • Risultati PN
    • Attuazione PN
  • FAQ

Attenzione: il contenuto della pagina è stato tradotto automaticamente

FAQ

Torna alle FAQ

Cosa devo fare se a seguito della registrazione al portale MIM non ricevo nessuna email di conferma?

Se la registrazione al portale MIM è stata effettuata con una email PEC oppure se dopo la registrazione non ricevo nessuna email di conferma (verificare che l’email di conferma non sia finita tra gli spam), è possibile richiedere una nuova registrazione cancellando la precedente. Nella pagina di login (https://iam.pubblica.istruzione.it/) selezionare la voce “Registrati” e inserire il codice fiscale. Sarà mostrato il seguente messaggio: “Registrazione non perfezionata”. Premere il pulsante “Nuova Registrazione” per avviare una nuova registrazione modificando l’indirizzo email. Nel caso di utilizzo della PEC va verificato se l’indirizzo è abilitato a ricevere comunicazioni da caselle di posta non PEC

  • Logo Coesione Italia 21-27
  • Logo Cofinanziato dall'Unione europea
  • Logo Ministero dell'istruzione e del merito
  • Termini e condizioni
  • Privacy
  • Contatti
  • 06.58493985
  • pnrr@istruzione.it
  • Tutti i diritti riservati
  • 2023

[ Placeholder content for popup link ] WordPress Download Manager - Best Download Management Plugin